Call +39 0942.52024 - Mail cdmformazione@gmail.com itenfrspainrusgermanychina
Centro Didattico Mediterraneo

Regolamento.

Condizioni generali

1. Registrazione

Con la registrazione si accettano le “Condizioni Generali” pubblicate. La richiesta di registrazione deve essere inviata on line tramite il modulo sul sito. La disponibilità per il corso richiesto verrà confermata tramite una nostra e-mail. Lo studente è ufficialmente iscritto solo quando la scuola ha ricevuto l’intero pagamento del corso

2. Età minima

L’età minima di ammissione  ai corsi è di 18 anni. In caso di adolescenti dai 16 ai 18 anni è richiesta l’autorizzazione a frequentare i corsi da parte dei genitori o chi ne fa le veci. I minori dai 4 a 15 anni non sono ammessi ai corsi di gruppo per adulti e hanno bisogno di prenotare lezioni private. I bambini devono essere accompagnati durante il loro soggiorno dai loro genitori o chi ne fa le veci.

3. Pagamento

Il pagamento della quota di iscrizione e della prima rata va effettuato anticipatamente tramite bonifico alle coordinate bancarie che verranno comunicate nella e-mail di conferma.

Il saldo della seconda e ultima rata va effettuato entro al massimo il primo giorno di lezione tramite bonifico o in contanti presso la segreteria della scuola.

4. Cancellazione

La cancellazione della partecipazione al corso da parte dello studente va comunicata tramite lettera raccomandata o telegramma. La scuola rimborserà il 50% di quanto versato dallo studente solo per le cancellazioni ricevute entro 30 giorni dall’inizio del corso, quelle ricevute dopo tale periodo non saranno rimborsate.

5. Corsi

Le lezioni si svolgono nei giorni dal Lunedì al Venerdì esclusi quelli di festività nazionale. Il calendario è stabilito dalla scuola e pubblicato sul sito. Gli orari delle lezioni verranno comunicati nella e-mail di conferma. In caso di ritardo, partenze anticipate o assenze per malattia dello studente, le lezioni programmate non possono essere recuperate e non saranno rimborsate.

6. Privacy

Lo studente autorizza la scuola ad utilizzare i dati personali per l’elaborazione della registrazione e per l’analisi demografica e statistica. Il partecipante può, secondo la legge italiana (art. 13, 675/96), chiedere la cancellazione dei dati personali in qualsiasi momento. Lo studente autorizza la scuola a pubblicare foto in cui venga ritratto durante i corsi, se lo studente non è d’accordo deve negarlo esplicitamente(D.Lgs. 196/2003).

 

Back to Top
Enter your Infotext or Widgets here...